bootstrap themes

Le fasi del servizio


FASI DEL SERVIZIO
Le fasi di erogazione del servizio sono riportate schematicamente di seguito.
Incontro preliminare: intervista per valutare e condividere obiettivi e opportunità aziendali, risorse e capacità attuali, selezione dello strumento di valutazione, risultati attesi dal servizio.
Risultato: condivisione obiettivi del servizio e valutazione dei requisiti di accesso
 

Valutazione della capacità di gestione dell’innovazione: applicazione dello strumento di valutazione selezionato con l’assistenza di un esperto.
Risultato: completamento dati di benchmark; elaborazione Rapporto IMP3rove o IHC
Impegno azienda: 0,5 giornate, con la presenza del management aziendale
Elaborazione e condivisione di un piano d’azione: assistenza di un esperto nell’analisi del rapporto elaborato dal sistema (IMP³rove o IHC) e individuazione di interventi da attivare.
 
Realizzazione del piano d’azione: assistenza da parte degli esperti IMP³rove e dalla rete EEN.
 
Impegno aziendale: da determinare; supporto EEN ed esperti IMP³rove per 5 giornate
Monitoraggio finale: raccolta degli indicatori, valutazione dei risultati raggiunti e di eventuali ulteriori azioni necessarie.
 

MODULO DI CONTATTO

Informativa Privacy

 SPIN - Ricerca Innovazione e Trasferimento Tecnologico S.r.l. 

Indirizzo

Via Pedro Alvares Cabral, 18

Phone:

+39 0984 839674

E-mail:

info@spin.srl